[zxspectrum] Re: Problema posta?

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Dec 2003 16:00:22 +0100

> Prima che certe belle cose cadano nel dimenticatoio definitivamente,
> ci vuole qualcuno che faccia questo lavoro...! Se non lo facevi tu,
> chi altro (possessore di tutte quelle cassette ancora leggibili)
> avrebbe dovuto farlo?

Quando ho iniziato il mio sito non avevo neppure una cassetta! ero solo
spinto dal desiderio di ritrovare i vecchi giochi di cui conosco solo il
titolo in versione gb max e mi sono messo alla ricerca di tali nastri... e
ho avuto un feedback molto positivo infatti sono riuscito a trovare 2400
giochi. Delle cassettine che ho messo sul sito non ce n'e' neppure una mia