[zxspectrum] Re: Problema posta?

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Dec 2003 14:18:14 +0100

> ha messo in lavatrice quando io avevo 16 anni (cioe':
> l'avevo trovato su "special program"),

ragazzi sto completando l'archivio... quasi tutte le cassettine SIPE
(Special Program / Playgames ecc) sono state dumpate
(http://zxspectrum.hal.varese.it/program.php). Devo ancora convertire un
paio di scatole piene di cassette e direi che l'archivio dovrebbe essere
completo... :-))
sembra una scemata ma non e' stato tanto semplice: alcune cassettine erano
davvero in condizioni pietose e per convertirle ho dovuto ricampionarle 2 o
3 volte... davvero ostico come lavoro... spero che sia servito a qualcosa...
:-\