[zxspectrum] Re: Problema posta?

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Dec 2003 13:46:50 +0100

> ok te lo baratto io :-)) il QL guarda che vale moooolto di piu': ne
> sono usciti meno....

Mi interessa piu' lo Spectrum che il QL :-)
(anche se Linus Torvalds ebbe il suo bravo QL dove fece esperimenti di
multitasking: non e' una leggenda metropolitana, lo ha sempre
raccontato lui stesso, che il multitasking del QL era
"weird" [strano] ma efficiente...!)

> mi fai venire in mente che potrei metter su davvero in sito come ho
> fatto per lo spectrum per i giochi del pc... ma rischierei (essendo
> copie degli originali) di violare davvero copyright....

Per ora comincia a raccogliere... tra cinque o dieci anni la
situazione sara' con ogni probabilita' assai diversa (e ti morderai i
gomiti per non averlo fatto oggi :-)

Per la cronaca, quando usci' Nathan Never comprai i primi due numeri.
Non mi piacquero, ma li ho messi in cassaforte. Originali, in ottimo
stato, in attesa del fanatico che me li comprera' a peso d'oro... :-)
In compenso i miei hanno buttato via l'intera serie de "Il Piccolo
Ranger" (di cui avevo il primo e l'ultimo numero), sigh, sob!

alf