[zxspectrum] Re: [OT] La forza delle dita

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Feb 2008 18:48:21 +0100

> Oppure no. E io scommetto sul no (ho i miei motivi ponderati).
>
> E in 15 anni, qualunque dovesse essere il breakthrough tecnologico,
> dubito fortemente che potrebbe avere un impatto determinante,
> soprattutto per l'Italia che questa tecnologia sicuramente non la
> produrrà ma la dovrà comprare.

Se sei in grado di predire il futuro a 15 anni con una così ragionevole
certezza allora sei il padrone del mondo ;)
Considera che le migliori menti finanziarie non azzardano previsioni a più
di 3 anni, e spesso non azzeccano.
Se sei così certo delle tue previsioni e vuoi diventare ricco cmq
approfondisci!
http://en.wikipedia.org/wiki/Financial_economics

Ave!