[zxspectrum] Re: [OT] Antivirus per Windows

  • From: Alberto Narduzzi <albertonarduzzi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Nov 2008 13:32:10 +0200

Anch'io uso AVG,

premessa: in una macchina virtuale con VirtualBox di SUN.

Se non sbaglio domenica mattina (lo sbaglio potrebbe essere del giorno, ma la cosa è successa), appena ho acceso il PC Windows mi ha notificato che il sistema era stato ripristinato. Adesso che leggo di questo, potrebbe essermi successo; ammesso che il mio AVG abbia rimosso automaticamente il file senza chiedermi conferma.

Altrimenti, se tale messaggio non è stato causato dall'eliminazione della dll incriminata, credo il problema si verifichi solo se AVG esegue una scansione; quindi non facendo tale scansione, al successivo aggiornamento tutto è andato a posto...

Just my 2c

A.