[zxspectrum] Re: [OT] Antivirus per Windows

  • From: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Oct 2008 14:52:29 +0200

Anch'io uso Avast versione free, da più di 2 anni e mai avuto problemi.
E' necessaria una registrazione gratuita da rinnovare ogni anno che ti
fornisce un seriale da inserire nel programma per poter scaricare gli
updates.

Una volta avevo letto un confronto fra vari antivirus free e non free: Avast
si era posizionato tra i primi, l'unica pecca rilevata era la relativa
lentezza nelle scansioni attivate manualmente (ma può essere dovuta al fatto
che è più accurato di altri, penso io...).

Tra l'altro funziona anche sui sistemi a 64 bit (come il mio) con la stesso
file di installazione.

Ciao
Paolo