[zxspectrum] Re: [OT] Antivirus per Windows

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 1 Oct 2008 11:38:44 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 1 ottobre 2008 11.10
Oggetto: [zxspectrum] Re: [OT] Antivirus per Windows

ti consiglio un po' piu' di ram...

Più dei miei attuali 2 Gb?

avg 8 è uno dei piu' leggeri.

Hai provato a copiare tutti i files da una cartella che ne contiene parecchi? Io noto una differenza abissale che scompare se escludo quella cartella dal controllo runtime. La prova mi sembra piuttosto oggettiva.

ovvio che un runtime scanner occupa risorse di sistema x
cui avrai sempre il pc lento... Avg è appunto famoso x
esser leggero...

Infatti la versione 7 lo era. E' la 8 che non lo è più.

forse uno leggero quanto avg è antivir (sempre free) ma come
capacità di riconoscere i virus è inferiore ad avg

E' appunto quello che avevo scaricato (Avira) ma dato che anche altri me ne hanno parlato male non lo installo. Temo che di free non ce ne siano altri... :-(