[zxspectrum] Re: Manuale Spectaculator e pmwiki...

  • From: Paolo Basenghi <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Feb 2010 16:50:26 +0100

Il giorno 03 febbraio 2010 09.47, Vincenzo Scarpa <scarvin@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> Ciao a tutti,
> in questi giorni stavo pensando di mettere i miei manuali sugli emulatori
> (compreso ovviamente quello sullo Spectaculator) online in formato Wiki.

Ma questo non significa renderli editabili da chiunque (tipo Wikipedia
appunto)?

Voi cosa ne pensate? Vi sembra una buona idea?

Beh, per me mettere le informazioni in rete è sempre una buona idea. Certo
se lo fai in formato wiki devi prendere le tue decisioni da "editore" prima
di procedere in modo da poter dare ai tuoi futuri utenti delle policy
chiare.

Ciao
Paolo