[zxspectrum] Re: [OT] Però a me l'MSX piace, ecco..

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 03 Feb 2010 13:51:44 +0100

In effetti sono macchine di tutto rispetto. Un cliente e amico aveva un Msx2 della Philips che usava per fare le titolazione dei video!

Mi ricordo una pubblicità di un MSX2 per titolazioni video! Forse quello che ho visto io era un Sony. Mi piaceva un sacco esteticamente, erano macchine che mi incuriosivano e intrippavano assai... :-) Poi alcune (soprattutto in alcune pubblicità su riviste specializzate) trasmettevano quel feeling "esotic-giappo-tecnologic"... :-D