[zxspectrum] Re: Manuale Spectaculator e pmwiki...

  • From: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 5 Feb 2010 10:07:54 +0100

>Sì, esatto, ma solo con password. La gestione che vorrei fare sarebbe simile a
>questo sito (http://www.ifitalia.info/pmwiki/pmwiki.php) ovvero il portale
>italiano delle >avventure testuali fatto tra l'altro da un mio caro amico
>appunto in pmwiki.

Bell'idea, ifitalia !
Avevo iniziato a lavorare su "Zia Rosa" per passarlo su un'interprete IF
moderno, ma mi sono decisamente stufato..  anzi, forse ho perso tutto.
Dovessi ritrovarlo, qualcuno è interessato al materiale ?   Mi ero costruito
uno screenshot iniziale piuttosto carino, e avevo decompilato il gioco
originale:  non me ne voglia l'autore   !

GIF image