[zxspectrum] Re: MakeTZX

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Feb 2010 16:28:34 +0100

Ho anch'io un TZX di SWB con tutti i 10 livelli, che Tapir mi indica come Speedlock 4.

Il fatto è che anch'io ho una riserva protetta, ma ho promesso a Steve della TZX Vault, che me l'ha fornita come ringraziamento per avergli ordinato delle cassette da un sito di Torino, di non distribuire nulla da lì. Finora ho mantenuto la promessa ;)

Se però ti serve per studiare lo schema di protezione, te la posso inviare in privato.

Se vuoi, sì, mi farebbe piacere  :-).

Mi raccomando, _solo_ a fini di studio ;)

Assolutamente. Non uscirà dal mio hard disk!
Max
P.S. sito di Torino? Quale?