[zxspectrum] Re: MakeTZX

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Feb 2010 16:23:03 +0100

quindi e' giustissimo che MakeTZX te lo riconosca come 7 e si pianti con le altre versioni.

Che un programma si "pianti" non è *mai* una cosa giusta. :-)

Ma non è che si pianta davvero l'eseguibile, si pianta la decodifica nel senso che da' errore! :-)

Luca

Ehm... quello che succede è questo:
- uso la versione Windows + GUI
- se faccio partire l'analisi del .wav con impostato l'autodetect, mi rileva Speedlock 7 e va a buon fine. La finestra della shell rimane aperta, vedo tutti i blocchi rilevati e se premo invio mi si chiude correttamente - se faccio partire invece l'analisi forzando un altro Speedlock, parte a riconoscere i primi due blocchi normali (header + parte in basic+l/m) e poi chiude brutalmente la shell. A volte invece non chiude la shell ma si ferma dopo aver rilevato i suddetti due blocchi. Quindi sì, forse non è che si pianti. Però termina brutalmente e la shell si chiude...