[zxspectrum] Re: Emulatori e fullscreen

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 21 Mar 2014 23:51:05 +0100

Ragazzi non voglio perdere preziosi elementi di questa lista x colpa di un CRT
o di un TFT mi raccomando.

Dai troviamoci tutti davanti ad un bel telo e...videoproiettiamo lo Speccy :-)

Enrico tu porta lo stereo, io la Disciple...ah no non va...porta anche la Plus
D io i floppy ^_^

Kora Sistemi Informatici S.r.l.