[zxspectrum] Re: Emulatori e fullscreen

  • From: Stefano Donati <sd75@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 21 Mar 2014 23:30:13 +0100

Vedo che hai deciso di proseguire aggiungendo bambinate del genere "è stato lui
ad iniziare".

L'unica cosa veramente interessante in questo thread è diventata la ricerca
dello spessore delle fette di prosciutto che ricoprono i tuoi occhi...
ripensandoci bene, forse le scie non le vedi a causa di quelle.

Stefano.