[zxspectrum] Re: Discoveriano presente

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 25 Aug 2014 09:09:19 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 25/ago/2014, alle ore 08:23, Claudio Di Cesare
<claudio.dicesare@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Salve a tutti

Uelà Claudio,
ci si rilegge dopo qualche annetto! :-)

> Mamma mia come siete stati logorroici negli ultimi 15 giorni :-)
> Ho un arretrato da leggere non indifferente, pero' molto, molto interessante.

Effettivamente ...

> A quanto pare i "mostri" sacri della Sinclair.ita sono tornati tutti...
> Andrea, Carlo, Luca... forse mancavo io all'appello, ma non sono ne' un
> mostro, ne' tantomeno sacro.

Ma va là, che fai parte della storia anche tu! ;-)

> I miei Sinclair sono tutti imballati al sicuro in cantina e dopo 30 anni
> sarebbe forse il caso di ritirarli fuori...

E sei ancora qui a leggere? che aspetti? Forza e coraggio! :-)

> Comunque io ho ancora l'Opus Discovery 1 con un drive SD ed uno DD che
> all'epoca andavano benone.

Casaaaaa ... ;-)

> Lo comprai usato da un certo Salamanna Giuseppe (pugliese, il nome vi ricorda
> qualcuno?) che me lo mandò abbastanza disastrato.

Il nome non mi giunge nuovo, ma i neuroni non si collegano! :-(

> Con pazienza e attingendo alle info di EMG e Carlo (preziosissimo lo schema
> elettrico che ottenni tramite gli amici di Outlet), riuscii a rimetterlo in
> sesto e lo modificai più o meno come ha fatto Andrea.

Di Outlet? non saranno stati quelli dello Spectrum Discovery Club?

> Aspetto con trepidazione di rileggere Sinclair News di cui comunque conservo
> ancora gli originali inviati da Carlo e EMG a suo tempo.

Quello che non sai è che nel terzo numero mai uscito e recuperato magicamente
da Enrico e Max c'è pubblicata anche una tua lettera ... dopo 23 anni avrai la
risposta che aspettavi! Mai perdersi d'animo ... :-)

Mi sembra un'ottima idea?
EMG, hai sentito? che ne pensi?

Ciao Claudio e bentornato!
E fatti vivo, mi raccomando. ;-)