[zxspectrum] Re: Discoveriano presente

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Enrico Maria Giordano <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Aug 2014 13:00:44 +0200

Ciao Enrico,

in data martedì 26 agosto 2014, alle ore 10.12, hai scritto:

> Appena pronte, metterò i link sul mio sito. Per quanto riguarda gli
> altri link, potrei metterli ma penso siano temporanei. Se i diretti
> interessati ritengono che siano stabili e vogliono che li metta sul mio
> sito basta che mi scrivano una email con l'autorizzazione e l'indirizzo
> completo.

Sono  anche  io  al lavoro per sostituire il mio sito, da troppo tempo
lasciato  abbandonato,  con  una nuova installazione di Wordpress. Sto
bestemmiando  con database, PHP, Apache, layer supplementari... dovrei
essere  operativo  tra  qualche giorno. A questo punto, non avro' piu'
scuse per metter in linea un bel po' di informazioni utili a tutti.

Ciao!

Andrea

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.