[zxspectrum] Re: COLOR CLASH

  • From: Alberto Ernestini <a.ern@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 03 Oct 2008 10:23:50 +0200

Stefano ha scritto:
Sì, come ha scritto Stefano dovrebbe prevalere l'ink in tutti i giochi, credo. Ma... non sarebbe possibile una modifica hardware che influenzi tutto il software esistente eliminando il colour clash? Impossibile?
Qualcosa di trasparente ai programmi...

mah teoricamente sì... è quel che mi sono chiesto anche io...

al tempo avrei pagato oro per non sentire i pommodoriani che schernivano sul colour clash... non mi dispiacerebbe vedere il mio speccy senza il colour clash, ma se è quasi tutto gestito dalla ULA, la vedo dura come modifica Hardware.. o sbaglio?
Ciao
Alb

-