[zxspectrum] Re: Aggiornamento (graduale) sezione screenshot...

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Oct 2008 09:36:40 +0200

2008/10/10 Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>:

> -----Messaggio Originale----- Da: "Eugenio Ciceri"
> <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
> A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
> Data invio: venerdì 10 ottobre 2008 9.22
> Oggetto: [zxspectrum] Re: Aggiornamento (graduale) sezione screenshot...

> No, come non mi arrendo al fatto che per ascoltare la RAI (alla quale pago
> il canone...) via Internet ancora sia necessario il RealPlayer. Sul mio PC
> precedente avevo installato sia Java che RP ma su questo ho deciso di non
> metterceli. Faccio tanto male?

Certo che no.
Ma purtroppo le cose vanno così.
Se non installi java sei tagliato fuori da tutti quei siti che lo richiedono.
Se non installi real player sei tagliato fuori da tutti quei siti che
lo richiedono.
Se non installi flash playersei tagliato fuori da tutti quei siti che
lo richiedono.
Se non installi winzoz sei tagliato fuori da tutti quei programmi che
lo richiedono (a meno che non installi Linux+Wine :-)
Se... ecc... ecc... ecc...

Io purtroppo mi sono arreso.
La soluzione è avere due computer: uno pieno di schifezze e uno pulito ;-)