[zxspectrum] Re: Aggiornamento (graduale) sezione screenshot...

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Oct 2008 21:57:09 -0700

Enrico Maria Giordano wrote:
No, come non mi arrendo al fatto che per ascoltare la RAI (alla quale pago il canone...) via Internet ancora sia necessario il RealPlayer. Sul mio PC precedente avevo installato sia Java che RP ma su questo ho deciso di non metterceli. Faccio tanto male?

Ho appena prenotato un volo, e la scelta dei posti avviene attraverso applet Java. Non potrei sopportare 9 + 9 ore di viaggio in posti centrali, quindi sono contento di avere avuto Java installato.

La mia opinione e` che Java, anche se non usatissimo, e` comunque utile. L'unico difetto che ci trovo e` che ci mette un po' di tempo a caricarsi, ma per il resto mi va bene.

Invece faccio fatica a sopportare RP che e` molto intrusivo, installa programmi residenti che non si sa cosa facciano, e comunque l'ho sempre trovato scomodo. Molto meglio l'alternativa gratuita, secondo me.

-p