[zxspectrum] Re: Aggiornamento (graduale) sezione screenshot...

  • From: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 11 Oct 2008 16:19:26 +0200

Prova questo:
http://java.html.it/demo/java/a1080/applet.htm

Magari dai un'occhiata ai processi col task manager prima di aprirlo, poi
un'altra occhiata dopo averlo aperto e vedi se compare qualche processo che
ha una "j" nel nome. :-)

Comunque, se hai una delle prime versioni di IE 6 installata, può anche
essere che tu stia usando la jvm Microsoft, la quale però è stata eliminata
da MS già da qualche anno.

Ciao
Paolo

P.S.: fare la dichiarazione dei redditi da soli non è poi così difficile,
almeno per i dipendenti senza partita IVA come me. Ci vuole un po' di tempo
per leggersi (e capire) le istruzioni che accompagnano i moduli 730, ma poi
ci si salta fuori.