[zxspectrum] Re: Aggiornamento (graduale) sezione screenshot...

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 11 Oct 2008 14:51:01 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 11 ottobre 2008 14.39
Oggetto: [zxspectrum] Re: Aggiornamento (graduale) sezione screenshot...

Forse hai Java installato e non lo sai!  :-)

Credo di sì. Ma non l'ho installato io. Probabilmente è compreso in Windows. Ma allora perché quell'emulatore Spectrum non mi funziona?

Io ne ho provato uno a caso e mi è partito Java. A quale di preciso ti
riferisci tu?

Ne ho presi tre a caso e hanno funzionato tutti e tre. Me ne dici uno che sicuramente richiede Java che così lo provo?