[ubuntu-l10n-it] Re: nuovi candidati per il gruppo

  • From: Nanomad <condellog@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Apr 2006 19:48:53 +0200

Matthew East wrote:
> Giovanni: puoi fare una ripassata alle linee guida per la traduzione? Poi ti
> possiamo attivare.

Questo ed altro. Purtoppo le mie vecchie traduzioni non le
rispettavano perche' non le avevo lette...(mea culpa)

Milo Casagrande wrote:
>Ah... colgo l'occasione per una domanda: quando sarà possibile tradurre
>le nuove guide per Dapper? Se non ricordo male sono mooooolto corpose!
Mi associo a quanto detto da Milo. Se verro' ammesso mi piacerebbe
poter tradure qualcosa pure di queste....(sempre che sia possible)

--
Currently Running:
Ubuntu "Dapper" (Testing) on Desktop PC (P4 1.4Ghz)