[ubuntu-l10n-it] Re: Xubuntu

  • From: Alessandro Pellegrini <alessandro.pellegrini@xxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Apr 2007 01:00:01 +0200

Innanzitutto, grazie Milo per aver riletto tutti i file che ho mandato :)

Ho visto e "trascritto" le correzioni nei file .po... Sinceramente molti
degli errori che c'erano erano in stringhe che non avevo riletto...
Credevo che quelle che erano già in rosetta e che non erano segnate come
fuzzy fossero corrette... Rileggerò tutto in futuro...

Milo Casagrande ha scritto:
> Ok... però per lo meno finché non si è approvati non sarebbe la
> procedura giusta.

Hai ragione... Il fatto è che buona parte del lavoro la faccio mettendo
i file sul mio palmare e lavorandoci in treno durante gli spostamenti...
E poi ci lavoro anche da casa con Kbabel...
Volendo potrei anche lavorare su Rosetta, ma mi richiederebbe molto
molto più tempo :(
> Comunque, una volta completati, passali in lista per la revisione, un
> messaggio diverso per pacchetto.

Ti ringrazio... Lo farò senz'altro a breve! :)

--
Alessandro Pellegrini

Email: alessandro.pellegrini@xxxxxx - info@xxxxxxxxxxxxx
Home Page: http://www.atomicarts.it