[ubuntu-l10n-it] Re: Revisione edizione 3 pag. 2

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Aug 2007 01:06:59 +0200

Ciao Aldo,

Il giorno gio, 30/08/2007 alle 00.59 +0200, Aldo Latino ha scritto:
> Mi accodo alla decisione della Comunità, anche se comunque mi
> piacerebbe cambiarlo.

più che della comunità è del nostro gruppo di lavoro...
nelle revisioni delle edizioni precedenti si era deciso di fare così e
tale è rimasto...

> Dipende anche da quello che si vuole intendere con "Rivista": è
> l'articolo principale della rivista?

no, non lo è.

Infatti, se vai a vedere il formato pdf originale, vedrai che l'articolo
posto nel "Review" non è quello che viene posto in maggior evidenza
sulla copertina della rivista.
Sulla edizione #3, viene messo in evidenza COMPIZ e sotto ci sono i nomi
dei tre maggiori articoli della rivista; bene, qui in Review viene messo
l'articolo sul Mecbook.
Secondo me, con Review intendono un articolo recensito.

Un saluto,

Paolo