[ubuntu-l10n-it] Re: Pacchetto tradotto

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 06 Mar 2009 18:39:09 +0100

Ciao,

Il giorno ven, 06/03/2009 alle 13.42 +0100, Riccardo Padovani ha
scritto:

> Faccio quello che tu ritieni opportuno.
> Se vuoi che traduca pacchetti in particolare lo faccio.
> Se vuoi che pazienti, paziento.

non è che "voglio", ma visto che credo siano le prime volte che traduci,
ritengo più opportuno, nel caso ce ne siano, di portare delle correzioni
subito, piuttosto che tradurre tanto che poi magari si rivela non
corretto.

Ripeto, se entro una settimana nessuno si è fatto vivo controllando
quella traduzione (io dubito di riuscire a controllarla in poco tempo),
allora puoi anche iniziare a lasciare suggerimenti su bacula.

Prima o poi comunque verranno controllate le traduzioni, non ti
preoccupare.

> P.S: Ho fatto rinominare la pagina nel wiki:
> http://wiki.ubuntu-it.org/RiccardoPadovani

Ottimo, modifico il collegamento.

Ciao!

--