[ubuntu-l10n-it] Re: Pacchetto tradotto

  • From: Riccardo Padovani <ricki.padovani@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 05 Mar 2009 14:45:17 +0100

Il giorno mer, 04/03/2009 alle 22.19 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> Come? Aprendo un bug e allegando la traduzione oppure scrivendo
> direttamente agli sviluppatori. Il collegamento al progetto è inserito
> nel wiki alla pagina con l'elenco delle traduzioni, lì poi dovrebbero
> esserci tutte le informazioni necessarie per aprire bug o chi
> contattare.
Ho contattato i responsabili del progetto.

Ora che ho finito un pacchetto, chiederei l'assegnazione di bacula
https://translations.launchpad.net/ubuntu/jaunty/+source/bacula/+pots/bacula/it/+translate
(che volete farci, sono masochista :P)
Se preferite posso fare anche altro...
Per l'assegnazione dei pacchetti nella tabella, ho visto che altri sono
collegati alla propria pagina nel wiki.
Ne ho una anche io:
http://wiki.ubuntu-it.org/Riccardo_Padovani

Riccardo