[ubuntu-l10n-it] Re: Pacchetto tradotto

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 05 Mar 2009 20:45:21 +0100

Ciao,

Il giorno gio, 05/03/2009 alle 14.45 +0100, Riccardo Padovani ha
scritto:
> Ora che ho finito un pacchetto, chiederei l'assegnazione di bacula

Preferirei che venisse fatta la revisione di sphinx prima, così da
valutare eventuali errori/correzioni: bacula non è proprio la più
semplice delle cose, soprattutto se non si fa uso del programma.

> Se preferite posso fare anche altro...

Per me puoi anche fare bacula, ma ripeto, preferirei venisse fatta prima
la revisione dell'altro. Se entro una settimana nessun altro ha fatto
una revisione o non si è fatto vivo in tal senso, inizia pure bacula
(ciò non toglie che non si debba comunque fare la revisione dell'altra
traduzione).

> Per l'assegnazione dei pacchetti nella tabella, ho visto che altri sono
> collegati alla propria pagina nel wiki.
> Ne ho una anche io:
> http://wiki.ubuntu-it.org/Riccardo_Padovani

Propriamente non sarebbe un NomeWiki [1], volendo puoi modificare le
impostazioni nella pagina PreferenzeUtente e togliere l'undescore dal
nome che usi nel wiki, poi la pagina si può rinominare.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/NomeWiki

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>