[ubuntu-l10n-it] Re: Ma la revisione?

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Jul 2007 23:16:42 +0200

Ho sistemato la pagina Fcm [1] sul wiki. Per il momento la procedura è
bene o male la stessa che era presenta prima, ho solo riorganizzato un
po' il contenuto e semplificato. Resta da decidere se utilizzare una
sottopagina della pagina personale dei traduttori oppure usare la
struttura EdizioneN/PaginaM e nel caso indicare questo sul wiki.
Oltre a questo resta da decidere come far avere le traduzioni al
redattore: le recupera lui o se le fa spedire? (restano da decidere
praticamente le cose più importanti... fatevi avanti...)

Nella pagina Fcm/Edizione [2] ho importato e impostato una legenda per
la tabella... così nella pagina principale ci sono solo le istruzioni
necessarie alla traduzione e all'avvio dei lavori, in questa invece
vengono riportati i dati necessari per capire la tabella... la parte
della legenda resta comunque da rivedere e sistemare, intanto l'ho
importata.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione