[ubuntu-l10n-it] Re: Ma la revisione?

Ciao a tutti,

rispondendo ad Alessio, invito tutti a fare la stessa cosa.

La settimana scorsa, io e Milo abbiamo apportato sostanziali cambiamenti
alla pagina del nostro wiki:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm

nella quale troverete descritte tutte le informazioni necessarie al
gruppo di traduzione FCM.

Tra le varie informazioni, ho inserito un calendario delle attività, nel
quale viene indicato il periodo per ogni attività del gruppo.

Raccomando quindi a tutti di attenersi a quanto descritto, con il fine
di agevolare il lavoro di tutti e rendere l'attività più semplice.

Rimango in attesa di eventuali commenti al riguardo.

Un salutone,

Paolo.

P.S. Ma la revisione dell'edizione #1 la devo considerare completata??

--
Paolo Garbin

System Administrator
Oracle DBA