[ubuntu-it-promozione] Ubuntu@School

  • From: matteo lazzari <mlazzari2@xxxxxxxx>
  • To: ubuntupromozione <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 15 Apr 2009 13:54:11 +0200

Probabilmente, arrivo per ultimo a dire le cose, e forse cose che già
tutti conoscono e hanno già letto, io ora non conosco tutta la tua
documentazione precedente Paolo, quella di cui parlavi nell'altra mail
(mi scuso per aver mandato un nuovo messaggio, ma sto scrivendo da un
altro pc e non ho tutte le mail precedenti ), ma questa potrebbe essere
interessante? :

http://www.istitutomajorana.it/passare-linux/index5.html

Ho la ritieni sempre un vecchio metodo, che non ha mai funzionato?
Io nel mio piccolo ritengo che sia buona come introduzione iniziale :)
Ho forse è proprio il metodo da cambiare?Scusate ma vorrei capire meglio
a questo punto...

Ciao a tutti

Matteo Lazzari

Linux user#483989  Ubuntu user#26006