[sanniolug] Re: Tip: terminale

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Jul 2003 13:58:04 +0200

On Mon, 21 Jul 2003 10:39:56 +0200
barrav <barrav@xxxxxxxxx> wrote:

> C'è da dire che per pigrizia, ho installato la versione
> "Debian/stable" di aprile 2002, mentre è disponibile una bella
> "Debian/unstable" di luglio 2003... Proverò.

OK, ho installato la unstable. Ora mi pare che funzioni. :-)))
Continua a dare problemi se si usa "variable column width"...ma
comunque è un'opzione che non mi piace.

Grazie dell'informazione, Massi! :)

Potresti mandarmi una mail con l'indirizzo del wiki, dove posso
trovare l'informazione? Grazie!

Ciao!

     Bartolomeo