[sanniolug] Re: Tip: terminale

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Jul 2003 20:50:44 +0200

barrav <barrav@xxxxxxxxx> writes:

> Riguardo a gv -watch, ho imparato sulla mia pelle che è molto più comodo
>
> Lo so che _in_ _teoria_ possono farlo, ma in pratica non funziona.

Strano.  Qui gv -watch non dava problemi, sarà che non ho lavorato su
testi complessi.

> A me invece l'antialiasing alla lunga dà fastidio...
> Le lettere sono troppo sfumate.
> In questo campo siamo ancora distanti da Windows. D'altra parte, la
> parte grafica di Linux è molto recente.

:-?

Di grazia, o i caratteri sono con anti alias, o senza, e su Linux puoi
scegliere entrambe le possibilità.

Ah, ho capito: in effetti per metterci al passo con Windows dovremmo
attendere che una delle due opzioni venga imposta e l'altra
eliminata. :-)

--
Tip | Per stampare una pagina di manuale:
of  |