[relug] Re: varie per stand LD

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Nov 2005 22:04:03 +0100

On  21:42:49 16/Nov , Piccinini Luca wrote:
>    ci tenevo a precisare che non abbiamo dormito noi, ma loro...io è 1 mese e
>    mezzo che ho ordinato i cd di ubuntu, ma ho fatto prima a scaricarlo per
>    me....cmnq non sono ancora arrivati.

ma li hai ordinati per il LD? Quanti? Ci volevi fare una sorpresa?
Cmq, nelle loro faq dicono che ci vogliono in media 3/4 settimane; inoltre
in lista Lug hanno confermato che gli ordini  con causale LinuxDay sono
gia' stati evasi da almeno una settimana.

                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564
                     http://menoz.homelinux.org