[relug] Re: varie per stand LD

  • From: Piccinini Luca <luca.piccinini@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Nov 2005 18:21:20 +0100

Il giorno mer, 16/11/2005 alle 14.31 +0100, Daniele Torelli ha scritto:

> alcune questioni organizzative che mi stanno venendo in mente mentre
> provo le demo per il mio stand:
>
> - diffusione audio: come l'anno scorso portero` il piccolo impianto di
> cui dispongo, che nel complesso serve a me per ovvie ragioni ma che
> puo` tornare utile per il bene di tutti. Ad es. avro` un mixer che puo`
> controllare in modo indipendente 2 uscite stereo (ergo in media ne ho
> una libera), nonche` un microfono di qualita` decente. Questi 2 oggetti
> possono tranquillamente servire anche per comunicazioni, annunci,
> [...]

Io ho 2 cassine attive con mixer, un altro mic e se tutto procede anche
un piccolo impianto luci (strobo + colori) posso anche portare 2
supporti per le tue casse.
x il cavo ho un klotz 5mt....e un knn ff - jack mk da 10mt

può bastare????

 Sponsor:
 Telefonare all'estero risparmiando fino all'80%? Con Email.it Phone Card puoi,
clicca e scopri tutti i vantaggi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2683&d=16-11