[relug] Re: varie per stand LD

  • From: Piccinini Luca <luca.piccinini@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Nov 2005 21:42:49 +0100

Il giorno mer, 16/11/2005 alle 21.34 +0100, Daniele Menozzi ha scritto:

> ho un sm58, ti puo' servire? Non lo uso da 2 anni ed e' praticamente
> nuovo.

> ne ho una 45x30, di quelle x pennarelli, pero' e' pocciata e devo vedere se
> torna linda e pulita.
>

> Altra cosa, i CD: siamo tutti un po dormiti, perche' potevamo direttamente
> ordinare i cd da ubuntu, ma ormai credo sia tardi (gli ho mandato una
> mail,vedremo domani cosa mi dicono)
> Cmq, visto che ce' la fiera dell'elettronica, sarebbe buona
> cosa che ci va porti a casa 150cd e relative bustine trasparenti
> (35euro).
> [...]

ci tenevo a precisare che non abbiamo dormito noi, ma loro...io è 1 mese
e mezzo che ho ordinato i cd di ubuntu, ma ho fatto prima a scaricarlo
per me....cmnq non sono ancora arrivati.

 Sponsor:
 Scarica la Rana Pazza sul tuo cellulare - come vista in televisione!
* La prima suoneria è GRATIS!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3539&d=16-11