[relug] Re: varie per stand LD

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Nov 2005 21:34:26 +0100

On  14:31:01 16/Nov , Daniele Torelli wrote:
> del mio stand per gli scopi di cui sopra. Qualcuno dispone di materiali
> del genere?

ho un sm58, ti puo' servire? Non lo uso da 2 anni ed e' praticamente
nuovo.

> ascoltando ammaliato. In altre parole, qualcuno ha una bella lavagnetta
> cancellabile di quelle che ci si scrive coi pennarelli extratossici? O

ne ho una 45x30, di quelle x pennarelli, pero' e' pocciata e devo vedere se
torna linda e pulita.

Altra cosa, i CD: siamo tutti un po dormiti, perche' potevamo direttamente
ordinare i cd da ubuntu, ma ormai credo sia tardi (gli ho mandato una
mail,vedremo domani cosa mi dicono)
Cmq, visto che ce' la fiera dell'elettronica, sarebbe buona
cosa che ci va porti a casa 150cd e relative bustine trasparenti
(35euro).
La mia idea e' che qualcuno di noi ne masterizzi una ventina a testa, e
che per il giorno del LD si riprenda indietro tanti cd quanti ne ha
masterizzato. Pensavo di arrivare la con 100cd masterizzati, gli altri li
facciamo alla bisogna.
Chi si prende l'onere di comprare i cd?
Io sono disponibile per masterizzarne 20.

Altra cosa, ci becchiamo nel fine settimana per parlare un po di lip e
dell'organizzazione in genere? Possiamo vederci a casa mia, a Novellara, dato
che e'
tutta vuota ota ota. Decidiamo una serata,per me e' indifferente.
Venerdi' come suona? Si puo' anche pensare di fare una cenona, basta avere
un cuoco e io che faccio la spesa. Oppure pizza, ma una cena seria e' piu'
rispettosa del decoro di relug.

--
                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564