[relug] Re: rete

  • From: Vecchi Giovanni <gnagnibu@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 09 Oct 2005 12:29:32 +0200

Scusa se sono gia connessi e con DHCP cosa vuoi fare di preciso? Una
"rete" è 1 pelo generico, potrei linkarti millemila guide. Diverso è se
dici che ne so, voglio realizzare un fileserver, un webserver,
condivisione stampanti. Specifica :)

Ciao
        Bedo

scusa, hai ragione. Quello che voglio fare io è una piccola LAN casalinga con condivisione file, stampante, scanner (quando riuscirò a farlo andare...) ecc..., ecc... solo che mi era giunta voce, non so bene da chi, di disattivare il DHCP perchè è meglio e così via... comunque spero di essere stato più chiaro :)

--

Windows? No grazie, ho smesso...

Registered Linux User n°397093 on http://counter.li.org
web site: gnagnibu.altervista.org