[relug] Re: problema resolv.conf

  • From: francesco <francesco_rovesti@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 01 Aug 2005 22:49:25 +0200

adesso sono su win x cui non posso fare le prove come modificare il file dhclient.conf ecc...
per il discorso del modem, si lo so gia ke è una specie di router, ma con win ho la connessione ethernet e viaggia benissimo e non mi da problemi. come si fa a impostarlo come router x la connessione?
comunque la pagina web ke spiega come trasformarlo in router l ho vista anke io, bisogna aggiornare il firmwire mettendone x esempio uno di un router come il dsl-500t, solo che mi piacerebbe risolvere il problema in altro modo xke essendo un modem fornito da alice, se c sono dei problemi non posso + cambiarlo...
come si fa a impostare l'ip statico senza usare il servizio dhcp (comunque preferirei non percorrere qst strada se possibile...)
comunque non riesco a navigare, per chi me lo aveva kiesto... grazie ancora dei consigli... farò qualche prova e poi vi dirò... a risentirci...
e w il pinguino! francesco