[relug] Re: [OT]Ma è così facile.....

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 3 Apr 2005 14:58:45 +0200

On Sun, 3 Apr 2005 13:45:02 +0200
Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Package: soccer-ball
> Section: games
> Installed-Size: 5 (FIFA approved)
> Architecture: any
> Version: 2.2.4-black-and-white
> Depends: health (>= 0.51-b3), freetime (>= 1.0.4)
> Suggests: soccer-shoes
> Recommends: campetto
> Conflicts: rain (>= 2.4.2-38), snow (>= 0.3.4rc2), theSims2
> Filename: pool/main/s/soccer/soccer-ball.deb
>
> è non-free e a pagamento ma si parla di 10-20 euro, inoltre è un gioco
> molto più intelligente

un gioco così a una ragazzina di 14 anni nemmeno?

> una cosa va detta, a cacciarti in situazioni scabrose sei un artista:)

tore, lasciamo perdere!ma d'altronde sarcazzando s'impara, no?

> di cui ce ne saranno 2 occupati per un bizzarro easter-egg in 3D con
> protagonisti i programmatori e per nascondere la porzione di codice
> che realizza la perla di cui sotto

> prometto che se scrivo un gioco per linux faccio il pacchetto deb in
> conflitto con nerolinux (per pura cattiveria)

poi però ti prego di mettere anche un codice di 55 cifre, pagamento solo
in rubli iracheni datati prima del 1955, attivazione accettata solo via
internet + RFC 1149

> mi viene in mente quando certi personaggi ti dicono che "no warranty"
> non va bene... ma qua l'unica "warranty" è che paghi...

Si ma se io pago è mio diritto o no ESIGERE che un software funzioni?
Ti rendi conto che, escludendo la macchina, su quel pc ci sono circa 300
€ di software, se includiamo la licenza win, sims e nero???

ola

--
        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
Which part of "Ph'nglui mglw'nath Cthulhu R'lyeh