[relug] Re: [OT]Ma è così facile.....

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 3 Apr 2005 12:19:38 +0200

On Sun, 3 Apr 2005 11:21:17 +0200
Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx> wrote:

> A questo punto riavvio.ERRORE MORTALE!!!
> in fatti al riavvio il gioco non parte più, mi dice che è stato rilevato
> un software di emulazione cd.COSA?
> provo anche da amministratore ma,giuro, ricevo un messaggio di errore
> con la sua brava croce bianca nel cerchio rosso, ma nessun testo, solo
> un ok...incoraggiante.

Visto che non sanno più cosa inventarsi per fare in modo che i loro giochi
costosissimi non vengano allegramente scambiati su internet mettono le
protezioni piu assurde.....
Ovviamente a scapito della libertà di chi ha comprato legalmente il gioco... e
legalmente quel software che può essere usato illegalmente...
Come dire non vendiamo piu "forcine per capelli" perchè possono essere usate
illegalmente per forzare serrature...

[CUT]

> Senza contare che se disinstallo nero o un suo simile i permessi di
> scrittura sul cd vengono azzerati, e chiunque ha mai usato nero burn
> rights sa quanto la cosa sia tediosa.

Visto che ci fanno pagare anche l'aria che respiriamo...

Aggiungo:
...e farsi andare in fumo il portafogli

Ciao
PAD