[relug] Re: [OT]Ma è così facile.....

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 3 Apr 2005 13:45:02 +0200

> Pochi giorni fa, in occasione del suo compleanno, la sorella della mia
> morosa ha ricevuto in regalo The Sims 2 e il pacco espansione
> University.Legali.Pagati un centianaio di euro, più o meno.

hint:

Package: soccer-ball
Section: games
Installed-Size: 5 (FIFA approved)
Architecture: any
Version: 2.2.4-black-and-white
Depends: health (>= 0.51-b3), freetime (>= 1.0.4)
Suggests: soccer-shoes
Recommends: campetto
Conflicts: rain (>= 2.4.2-38), snow (>= 0.3.4rc2), theSims2
Filename: pool/main/s/soccer/soccer-ball.deb

è non-free e a pagamento ma si parla di 10-20 euro, inoltre è un gioco
molto più intelligente

> Stamattina sono andato (mi odio per questo) a installarli,

una cosa va detta, a cacciarti in situazioni scabrose sei un artista:)

> Installo il gioco (3.5 giga richiesti)

di cui ce ne saranno 2 occupati per un bizzarro easter-egg in 3D con
protagonisti i programmatori e per nascondere la porzione di codice che
realizza la perla di cui sotto

> Mi immagino gia nella mente la scena: io compro Nero (per dire, ma
> sono una decina i sw coinvolti) e lo installo, scrivo un cd,
> disisntallo nero e installo the sims2, gioco, installo nero e scrivo
> un cd, disinstallo nero e gioco a te sims2 e così via?????

prometto che se scrivo un gioco per linux faccio il pacchetto deb in
conflitto con nerolinux (per pura cattiveria)

> In breve: su un OS proprietario (pagato un sacco di soldi / no, it
> came free with the PC) compro un gioco proprietario (per un centinaio
> di euro) che però fa conflitto con un altro software (esatto, pagato
> anchesso!) e mi costringe a usare quest'ultimo "zoppo"???
> stiamo scherzando,vero?

mi viene in mente quando certi personaggi ti dicono che "no warranty"
non va bene... ma qua l'unica "warranty" è che paghi...

...delirio...

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net