[relug] Re: [OT]Ma è così facile.....

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 3 Apr 2005 14:39:21 +0200

On Sun, 3 Apr 2005 12:19:38 +0200
Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Visto che non sanno più cosa inventarsi per fare in modo che i loro
> giochi costosissimi non vengano allegramente scambiati su internet
> mettono le protezioni piu assurde..... Ovviamente a scapito della
> libertà di chi ha comprato legalmente il gioco... e legalmente quel
> software che può essere usato illegalmente... Come dire non vendiamo
> piu "forcine per capelli" perchè possono essere usate illegalmente per
> forzare serrature...

ma non solo.
Se si trattasse solo di metodi per impedire all'utente di copiare, ok,
dopotutto è software che a loro costa, hanno diritto (io non
condivido...) a far pagare.

Quello che mi rompe è la malafede dietro a ogni singola vendita.

Codici di 15 lettere, il DVD del gioco che, una volta installato, ti
chiede il secondo cd per la verifica, l'aggiornamento che (oltre al
codice) ti chiede il DVD originale e il cd di espansione per verificare
il tutto ecc....partono proprio dal presupposto che siamo tutti ladri!!!

ma lo stesso ti prendono per il culo vendendoti software che non
funzionano.
Come ho gia detto, a costo di ripetermi: se PAGO, voglio CHE FUNZIONI!!

Linux è difficile e mi ci devo smazzare: ok, ma non lo pago
Win è "facile" ma per usarlo devo diventare idiota e comprare n+1
software proprietari solo per USARE il sistema operativo???
scherziamo?

regards

--
        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
Which part of "Ph'nglui mglw'nath Cthulhu R'lyeh