[relug] Re: LIP: trovato il posto!

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Sep 2005 11:21:55 +0200

On  10:33:45 08/set , Andrea Lusuardi - UoVoBW wrote:
> Ciao a tutti

Sciao bello

> ho sentito stamattina dal preside del don Iodi e mi ha detto che è
> impegnato fino a mercoledì prossimo.In quella data (il 14) mi/ci ha
> fissato un appuntamento (per chi vuole venire) in orario da destinarsi
> per andare a parlare di cosa e come farlo.

A me servirebbe sapere l'orario perchè vendemmiando non so se riesco...

> Ci mettono a disposizione un'aula magna da  200 posti con proiettore,
> due laboratori di informatica con macchine - anche se credo che non ci
> serviranno a parte monitor mouse e tastiera - e presumo altre aule
> vicine, da cui poter fagocitare banchi e sedie.

Mazza che ospitalità :)

> Come connettività il preside ha detto - testuale - "per quello non c'è
> problema, avremo una venti mega"...Ora, io non so quanto costi una tale
> connessione, ma non vorrei che questa velocità provenisse dal preside e
> dalla rete, se mi spiego.

Ma che è la NASA? 20 Mega? Oh non ci sputo sopra eh :)

> Per i discorsi macchine ecc ci si troverà il 14 con anche tecnici di
> laboratorio che, a quanto mi ha detto il preside, sono gia piuttosto
> linux oriented in quanto lo dovrebbero avere - sempre le parole di un
> preside non addetto ai lavori - su dei server (???)

Ottimo il linux oriented, non fa mai male

> Per ora comuqnbue di stabilito c'è l'incontro il 14.
> Chi è disponibile?

Come sopra.. A me serve sapere l'orario perchè vorrei venire ma lo devo
sapere per liberarmi al lavoro...

> Ciao

Ciao
        Bedo