[relug] Re: LIP: trovato il posto!

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 10 Sep 2005 01:28:47 +0200

On  14:30:06 07/Sep , Daniele Menozzi wrote:
> Prendi altre informazioni e poi riferiscici. Io entro venerdi' prendo
> contatti con l'assessore Salsi.

ho parlato oggi con l'assessore,che era molto contenta di questa
iniziativa; ha detto che avremo il patrocinio del comune (che e' solo una
pura formalita'),oltre che supportarci in vario modo. L'entita' e le
modalta' del supporto sono ancora da definire, ma avere l'appoggio del
comune e' gia' una buona cosa (vedi i rapporti con i media).
A breve altre notizie,ovviamente nelle prossime settimane avremo un
incontro, quindi tenetevi pronti.
Ulteriori info a fra breve,quando anche noi sapremo come siamo messi con lo
Iodi;
lei intanto mi ha detto che guarda se trova qualche bel posto fico con
connettivita' annessa.

  Ciao
        -z

--