[relug] Re: LIP: trovato il posto!

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Sep 2005 15:57:03 +0200

On  15:01:54 07/set , Andrea Lusuardi - UoVoBW wrote:
> io avevo fatto la proposta perchè non avendo mai avuto esperienza di
> organizzare un ld non ho la più pallida idea di cosa serva, di come si
> faccia e di come organizzare.
> L'idea era che uno dei <inserire nome di capobranco qui> potesse farsi
> avanti e parlare a nome di tutto il lug,
> Dato che non sono il presidente e non ho esperienze non me la sento di
> parlare per tutto il lug, prendere accordi e riferire.Magari decido poi
> una cosa che non va bene e quando ve la dico va cambiata, e via che
> devo disdire con quelli...che figura ci fate se mettete uno senza
> [...]

Sbagliando s'impara :) A parte gli scherzi, bisogna anche buttarsi e non
credo che se farai un piccolo errorino tutti ti crocefiggeranno perchè hai
sbagliato, fa parte del gioco :)

Colgo l'occasione per comunicare questo: mio papà, lavorandoci dentro,
conosce molto bene quelli di Agac-IT. Può chiedergli se hanno un sala
centrale, la connettività manco a chiederla perchè probabilmente è una di
quelle più elevate di Reggio.. Tentar non nuoce no?

> non credo proprio.
>
> Ciao

Ciao
        Bedo