[relug] Re: LIP: trovato il posto!

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Sep 2005 14:30:18 +0200

On Wed, 7 Sep 2005 13:41:10 +0200
Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx> wrote:

> il problema maggiore sta nel fatto che _domattina_ alle dieci ci deve
> essere qualcuno dei dirigenti del lug che telefona al preside
> chiedendo un appuntamento. Dovete dire che vi manda l'Ingegner
> Lusuardi della Provincia di Reggio Emilia.

Dirigenti? C***o, nessuno mi ha ancora proposto un ricco contratto con
stock-options. E' ora di trasferirsi a Mountain View.

La proposta è interessantissima. Io non credo risucirò ad andare
all'appuntamento con il preside. Fra poco trasloco nel mio nuovo
meraviglioso (sic) appartamento a parma e l'esame incombe minaccioso.

Scusa, ma dato che tu sei il _figlio_ dell'ingegner Lusuardi, non puoi
chiamare il preside? Tanto quello che ci serve lo sai benissimo e con
tre adsl (anche se fossero tutte a 640) ci balliamo dentro.

Facci sapere :)

ciao
        Berto
--
Una buona digestione si avvicina ai misteri dell'infinito.
                                        Gianni Brera