[relug] Re: LIP: trovato il posto!

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Sep 2005 16:08:45 +0200

On Wed, 7 Sep 2005 15:01:54 +0200
Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx> wrote:

> io avevo fatto la proposta perchè non avendo mai avuto esperienza di
> organizzare un ld non ho la più pallida idea di cosa serva, di come si
> faccia e di come organizzare.

Secondo me ti sottovaluti.

> L'idea era che uno dei <inserire nome di capobranco qui> potesse farsi
> avanti e parlare a nome di tutto il lug.

Non vedo cosa ti manchi per parlare a nome del lug.

> Dato che non sono il presidente e non ho esperienze non me la sento di
> parlare per tutto il lug, prendere accordi e riferire.Magari decido
> poi una cosa che non va bene e quando ve la dico va cambiata, e via
> che devo disdire con quelli...che figura ci fate se mettete uno senza
> esperienza a fare trattative?

Non penso di avere molta esperienza in più della tua, dato che io ho
contribuito ad organizzare 2 LD e tu uno, comunque se ti può servire..

A noi serve un posto ampio. Se riescono a spostare le macchine e a
lasciare solo lo spazio libero va bene una dimensione tipo quella del
laboratorio dell'uni, sennò se è più grande è meglio. Le 3 connessioni a
banda larga vanno molto bene.

Ci serve di avere a disposizione il laboratorio dalle 8.00 alle 18.30
di sabato 26 Novembre 2005.

Se c'è un'auletta con proiettore è un punto a favore.

L'accesso al luogo deve essere completamente aperto al pubblico.

Il tuo ruolo sarebbe ringraziarlo, richiedere se c'è una disponibilità
di questo genere, magari visionare il lab e dire che non puoi decidere
da solo ma riferirai a noi e gli faremo sapere qualcosa quanto prima.

Non è che non voglio telefonare al preside io perchè mi tira. E' che
domattina non sono a reggio, quindi la cosa si fa dura. Inoltre tra
pochi giorni non sarò più in città se non per i week-end, dovrò mettere
a posto il luogo in cui vivrò per un anno e non posso farmi carico di
venire a reggio apposta per incontrare un preside.

Ripeto, secondo me puoi benissimo farlo tu. Se non riesci cercheremo
qualcun altro, ma trovarlo per domani alle 10 mi sembra difficile.

PS. Ora parto fino a domani sera non aspettatevi risposte alle mail.

ciao
        Berto
--
Non so se ridere o piangere. Nell'incertezza, rido.
                                        Alfredo Accatino