[relug] Re: Fw: Re: resoconto iniziative ieri/oggi

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Apr 2005 18:38:25 +0200

On Sat, Apr 23, 2005 at 01:07:13PM +0200, Daniele Menozzi wrote:

[...]

> mutt 1, sifilide 0 :)
> Io non vedo solo i tuoi, quelli di michele li vedo tutti.

Confermo: pure io vedo le accentate di michele, ma non le tue (e pure io
uso mutt).
Anche se io personalmente preferisco fare a meno delle accentate ;-)

Cambiando argoamento, purtroppo sono appena tornato da un bel giro, e
sto recuperando ore di sonno. Spero di poter essere di maggiore aiuto
per iniziative future.

Ciao, Vladimir Nicola

--
Tre carcerati in Russia.  "Io sono qui perche' ero contro Gorbaciov".
"E io perche' ero a favore.  E tu?".  "Io sono Gorbaciov!".

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **