[relug] Re: Fw: Re: resoconto iniziative ieri/oggi

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Apr 2005 13:07:13 +0200

On  10:19:43 23/Apr , matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx wrote:
> ho aspettato un po' perch? speravo che riuscisse a postare lui
> direttamente e perch? non avevo tanta voglia di inoltrare un messaggio
> in cui mi si fanno dei complimenti, visto che sono del tutto immeritati:
> la mia presentazione del relug ? stata delirante, sono tuttora
> in debito di sonno dalla laurea, chiss? se mai mi riprender?...

su su, non fare il modestone :)

> a parte 'ste faccende, la mattinata di ieri (per quello che ho potuto
> vedere, ad es. non ho visto niente della conferenza per i docenti...) ?
> stata un vero successo, ho iscritto un po' di ragazzi - carichi :-) - a
> questa lista e secondo me al LIP ci sar? un bel po' di gente, con un bel
> po' di computer su cui installare...

brev!

> che sylpheed non capisce.

mutt 1, sifilide 0 :)
Io non vedo solo i tuoi, quelli di michele li vedo tutti.

> due giorni al bus pascal con linux e non è finita. Il prossimo Venerdì
> alle ore 14 abbiamo il LIP e il seminario sul linux terminal server e
> avendo suscitato un grande richiamo penso che avremo molti partecipanti.

ole!

> dedicato al settore informatico. io ho illustrato all'inizio che cos'era
> il relug, e lui ha poi completato la presentazione con il suo intervento
> e sopratutto (cosa vitale!!) ha curato i rapporti umani con i ragazzi
> che mi pare abbiano fatto mucchio intorno a lui e si siano iscritti in
> tanti alla lista del relug.

ebbravo Ax!

> disastri in casi di improbabili ma possibili problemi. Per agevolare
> l'installazione mantenendo Windows, è caldamente consigliato fare a
> casa un defrag dell'harddisk.

Ho visto che anche nel volantino e' cosi',  ma e'
necessario fare capire che il dfrag NON E' caldamente consigliato, ma e'
un prerequisito FONDAMENTALE per l'installazione di linux, visto che non
mi sembra una grand idea quella di distrugere parti di windows.

> ciao
> michele bonforte

Ciao
        Menoz