[relug] Re: Fw: Re: resoconto iniziative ieri/oggi

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Apr 2005 10:34:20 +0200

In data Sat, 23 Apr 2005 10:19:43 +0200
matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx scrisse:

> ps: molti di voi probabilmente leggeranno male le accentate (forse
> anche del mio messaggio): michele mi ha mandato una strana
> specie di quoted-printable di utf-8:
> che sylpheed non capisce.
> provo omettendo "format=flowed" ma dubito che funzionerà.

qualche scoperta sconvolgente al riguardo:

http://www.joeclark.org/ffaq.html

sinceramente mi piace, in più avevo già in programma di passare a
mozilla thunderbird (come michele): ora credo che lo farò al più presto
(sylpheed si dimostra parecchio stupido a male-interpretare il charset
per la presenza del parametro successivo).

sondaggio: quanti di voi usano caratteri monospaced in visualizzazione?

ciao
ax